La festa di fine anno: pubblicato l’avviso
È in pubblicazione l’avviso pubblico relativo alla realizzazione della festa di fine anno.
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
È in pubblicazione l’avviso pubblico relativo alla realizzazione della festa di fine anno.
Affrontare la vita a mani nude.
“Condivido appieno il messaggio che il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, ha lanciato questa mattina all'inaugurazione dell'European culture forum a Milano: la forza dell'identità e il riconoscimento dello 'homo faber', ar
Il Comune di Arezzo informa che a decorrere dal prossimo 1° gennaio 2018 sarà obbligatorio per le strutture ricettive, site nel territorio comunale, ivi compresi agriturismi ed abitazioni private concesse in locazione breve, l’u
Via Petrarca è l’arteria cittadina che ha caratterizzato questa seconda parte del 2017 per i lavori di rifacimento e le conseguenti modifiche al traffico in centro.
È una vera e propria rivoluzione.
Al via da gennaio un corso di tecniche operative e autodifesa per il personale della Polizia Municipale.
Tre sabati di dicembre con orario ridotto e per servizi specifici.
"Battaglia vinta per noi e promessa mantenuta da parte dell'assessore Saccardi. Abbiamo difeso la nostra autonomia secondo il principio della sovranità territoriale e nel solo interesse dei cittadini.
Fondi regionali, buone pratiche aretine con il progetto “Stella polare”, che nell’anno scolastico 2013 - 2014 ha coinvolto venticinque docenti e duecentocinquantadue alunni e arriva oggi ad interessare, nell’anno scolastico 2016-
Sono entrati in servizio il 19 ottobre. Una settimana dopo, il 26, erano già sul territorio, per la precisione a Bagnaia, in via Calamandrei e a Molin Bianco per le prime operazioni di monitoraggio ambientale.
“Quella che abbiamo lanciato quest’anno, l’ho dichiarato in più occasioni e lo ribadisco adesso, è un’autentica rivoluzione.
Che la Toscana sia terra solidale, lo si sa da secoli e che i toscani siano un popolo generoso è altrettanto risaputo.
“Un plauso innanzitutto ai tecnici comunali che hanno portato avanti nei tempi previsti i lavori in via Petrarca. Confido che il crono-programma sia rispettato anche alla ripresa post-epifania.
Venerdì 8 dicembre alle 21 nella chiesa di Santa Maria della Pieve quarta edizione dell'evento "Musica Bandiere e Voci in Pieve 2017".
L’installazione di un pannello elettronico per informazioni all’utenza delle linee di trasporto pubblico comporterà da venerdì 15 fino a lunedì 18 dicembre con orario 8,30 – 20 il divieto di transito pedonale nel marciapiede di Via Baldac
Parte il servizio Telepass per l’accesso e il pagamento automatizzato al parcheggio Eden.
Taglio del nastro sabato 16 dicembre per CaMu - Casa della Musica di Arezzo, il nuovo spazio nel cuore della città dedicato alla musica in tutte le sue declinazioni che a partire da gennaio ospiterà iniziative rivolte a fruitori
Riapre il dormitorio lunedì 4 dicembre restando a disposizione fino al giorno dopo Pasquetta, ovvero martedì 3 aprile 2018.
Dal 15 dicembre al 3 gennaio 2018 il Circolo Artistico di Corso Italia 108 ospita "Oltre il visibile", mostra personale di pittura di Vincenzo Nasuto a cura di Michele Loffredo e con il patrocinio del Comune di Arezzo.