Tu sei qui

2020

Lavori stradali

Mercoledì, 30 Dicembre, 2020 (Tutto il giorno)

Inizio 2021 con in programma alcuni lavori stradali: da lunedì 4 gennaio fino a sabato 9, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via Romana che va dal civico 133 all’intersezio

“Da Rigutino a Quarata, richieste per garantire il mantenimento dei servizi di assistenza diffusi nel territorio. Nel 2021 scriviamo insieme il piano regolatore per i servizi socio-sanitari”

Martedì, 29 Dicembre, 2020 (Tutto il giorno)

Lucia Tanti: “indisponibili a vedere decurtata la presenza di operatori sanitari che danno servizi ai cittadini, ma disponibilissimi a continuare a fare la nostra parte per sostenere il sistema e garantire risposte nelle frazioni”

Lucia Tanti: “la Poti Pictures fa scuola e la Academy diviene un modello a livello internazionale: è ad Arezzo la prima realtà di cinematografia sociale al mondo”

Martedì, 29 Dicembre, 2020 (Tutto il giorno)

“Assieme al sindaco Ghinelli, ho sempre creduto nel ‘modello Poti’. Arezzo scrive un paradigma nuovo nel settore della formazione per persone con disabilità intellettive. Un grazie all’Università per il sostegno scientifico”

Cibo per i gatti delle colonie feline: ancora un po’ di disponibilità. Ritiro su appuntamento

Lunedì, 28 Dicembre, 2020 (Tutto il giorno)

Giovanna Carlettini e Sandra Capogreco: “molto soddisfatte di come è andata la distribuzione. Una corretta alimentazione garantisce agli animali adeguato benessere”

“Lo avevamo chiamato un regalo di Natale per i nostri amici a quattro zampe. E da com’è andata, possiamo tranquillamente dire che si è trattato di un regalo molto apprezzato”.