Carta dei servizi
Regolamento e informative Bodycam
Scheda per reclami e suggerimenti
Informativa privacy
Indirizzo: Via Setteponti 66 - 52100 Arezzo
Contatti telefonici:
Centralino: 0575 906667 tutti i giorni festivi e feriali (dalle ore 7:00 alle ore 01:00)
Ufficio Procedure Sanzionatorie: 0575/377565 e 0575/377578 (Dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
Informazioni: 800111177 (lun-ven 8:30-13:00 e 15:00-17:30)
Permessi disabili: 800211155 tutti i giorni festivi e feriali (dalle ore 7:00 alle ore 01:00)
Contatti diretti posta elettronica:
Centralino (anche per segnalazioni, esposti, eccetera): centralinopm@comune.arezzo.it
Info su sanzioni, ricorsi, oggetti smarriti: sanzioni@comune.arezzo.it
Info su ricezione denunce e infortunistica stradale: poliziagiudiziaria@comune.arezzo.it
Info su accessi temporanei ztl: permessiztl@comune.arezzo.it
Vigili di Quartiere: vigilediquartiere@comune.arezzo.it
Segreteria del Comando Polizia Municipale: segreteriapm@comune.arezzo.it
Orari di apertura al pubblico
- Front Office (informazioni e comunicazioni accesso provvisorio alla ZTL: rilascio di permessi carico/scarico, veicoli elettrici, permessi temporanei cantieri, veicoli sostitutivi per autorizzati ztl) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30, martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00
- Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dal lunedì al sabato: 8.00-12.30, martedì e giovedì anche 15.00-18.00
- Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale) dal lunedì al sabato: 9.00 - 12.00, martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00