Tu sei qui

Sportello richieste risarcimento danni 

Share button

 

A chi è rivolto

Lo sportello richieste risarcimento danni, è rivolto a tutti i cittadini che hanno necessità di avere informazioni riguardanti le modalità di presentazione di una richiesta di risarcimento danni o conoscere lo stato di una richiesta già inoltrata 

Giorni e orario di apertura

Ogni secondo mercoledì del mese dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e ogni quarto martedì del mese dalle ore 15.00 alle ore 17.30 . E' escluso il mese di agosto.

Gli interessati possono:

Da Martedì 26 gennaio dalle 15.00 alle 17.30 riprenderà   l'attività in presenza dello   dello Sportello richieste danni.


Si ricorda che lo sportello sarà accessibile esclusivamente su appuntamento inviando una email all’indirizzo e.marcantoni@comune.arezzo.it,  oppure telefonando al numero 0575 377360

Per motivi di tutela sanitaria i cittadini senza appuntamento non saranno ricevuti. L'accesso allo sportello è consentito indossando la mascherina e osservando le disposizioni di contenimento del contagio, come la distanza di almeno un metro dalle altre persone e l'utilizzo del gel per la disinfezione delle mani, messo a disposizione dall'Amministrazione e ubicato all'ingresso dell'ufficio.