Tu sei qui

Richiesta patrocinio e vantaggi economici

Share button

Dal 18 settembre 2019 è attiva la nuova procedura per la concessione di patrocinio/vantaggi economici approvata con deliberazione n. 32 del 04/02/2019 dalla Giunta Comunale di Arezzo, come modificata con deliberazione di Giunta Comunale n. 157 del 23/04/2019. 

L'utente avrà a disposizione tre modelli, a seconda che debba presentare istanza:

  1. “Richiesta di solo patrocinio” (si tratta della forma più semplice di richiesta, con il solo utilizzo del logo),
  2. “Richiesta di patrocinio e vantaggi economici”, oppure,
  3. “Richiesta di patrocinio e contributo/vantaggi economici“.

Una volta formalizzata l’istanza attraverso i modelli online, la stessa sarà sottoposta alla preventiva validazione da parte della Giunta Comunale e, successivamente, previa verifica dei presupposti da parte dell'ufficio competente, si procederà all’emanazione degli atti conseguenti.

MODALITA' DI ACCESSO ALLA PROCEDURA ONLINE

Se non possiedi le credenziali di accesso segui la procedura per l'accreditamento ai servizi online dell'ente.

Se sei già in possesso delle credenziali, procedi alla presentazione online dell’istanza attraverso i seguenti link:

  1. Richiesta di solo patrocinio
  2. Richiesta di patrocinio e vantaggi economici
  3. Richiesta di patrocinio e contributo/vantaggi economici

Imposta di bollo

L'imposta di bollo, ad eccezione dei casi di esenzione, può essere pagata con Mod F23 e codice tributo 456T (allegando la relativa ricevuta in fase di compilazione dell’istanza online) o con modalità semplificata (compilando, scansionando e allegando il modello di autocertificazione).

I documenti attestanti il relativo pagamento (ricevuta Mod. F23 o autocertificazione) o la dichiarazione di esenzione dovranno essere allegati all’istanza online in sede di compilazione.

 

Area utente – Da utilizzarsi per:

  • Completare eventuali compilazioni precedentemente interrotte
  • Eliminare eventuali compilazioni precedentemente interrotte
  • Visualizzare tutta la modulistica finora trasmessa e i relativi numeri di protocollo apposti dall’Ente
  • Visualizzare le comunicazioni da parte dell’Ente su uno specifico modulo trasmesso (arrivano anche via mail)


In caso di problemi relativi all’autenticazione (login o password dimenticata, ecc.) consultare le apposite FAQ.

Ufficio Competente: 
Dove rivolgersi: