Tu sei qui

2016

Referendum costituzionale: il servizio di trasporto per gli elettori non deambulanti o con problemi fisici

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00

Gli elettori non deambulanti o con problemi fisici, per raggiungere il seggio elettorale possono usufruire dello speciale servizio di trasporto che dovrà essere richiesto telefonicamente al Comune al numero 0575 377347 il giorno della vot

“Riceverò il Vasari Rugby prima della loro manifestazione: lavoriamo per mettere fine a una diatriba per nulla edificante: nel nome del buon senso e nel rispetto delle regole”

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00
Dichiarazione dell'assessore allo sport Lucia Tanti

“La notizia della manifestazione del Vasari Rugby per le vie cittadine è l’ennesimo atto di una vicenda sulla quale l’amministrazione comunale intende mettere la parola fine.

“Le Comunità Toscane al tempo del Risorgimento”: la presentazione del dizionario storico nella sala di Consiglio Comunale

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00

Nell’ambito delle celebrazioni per la Festa della Toscana, la presidenza del Consiglio Comunale organizza la presentazione del volume: “Le Comunità Toscane al tempo del Risorgimento”, dizionario storico a cura di Fabio Bertini.

Costituito un gruppo di lavoro per verificare la vulnerabilità sismica degli edifici privati: Arezzo in prima fila

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00

Stamani si è svolta una riunione in prefettura, su convocazione del sindaco Alessandro Ghinelli, alla presenza del prefetto Clara Vaccaro, con i rappresentanti del Servizio di Protezione civile della Provincia, dell’Ufficio regio

Al via la rassegna "Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!" con lo spettacolo "Col naso all'insù"… un inno al potere dell’immaginazione e della libertà…

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00
Adatto a un pubbico dai 4 anni. Domenica 11 dicembre alle 17 al Teatro Mecenate

Torna "Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro!" il progetto ideato dall’Associazione Sosta Palmizi rivolto ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole, con l’obiettivo di offrire una visione trasversale dei generi, tra danz

Il nuovo canone Cosap

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00
Marcello Comanducci: “uno strumento moderno e flessibile per incentivare turismo e attività produttive”

Dopo il passaggio in Consiglio Comunale, l’assessore alle attività produttive Marcello Comanducci ha voluto spiegare nel dettaglio le novità per il Comune di Arezzo che scatteranno dal primo gennaio 2017 grazie all’introduzione del Cosap.

Erasmus+: 21 studenti spagnoli venerdì 16 dicembre alle 16,30 nella sala del Consiglio Comunale

Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 09:00
Saranno ricevuti da Marcello Comanducci e Alessio Mattesini

Saranno l’assessore Marcello Comanducci e il presidente del Consiglio Comunale, Alessio Mattesini, a ricevere, venerdì 16 dicembre alle 16,30 nella sala consiliare, 21 studenti spagnoli, ad Arezzo nell’ambito del progetto