“Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini”

Nota del gruppo consiliare Fratelli d’Italia, Giovanna Carlettini e Domenico Chizoniti

L’elezione nella lista di centrodestra alle elezioni provinciali di Nicola Carini rappresenta per Fratelli d’Italia un risultato importante e per il quale il partito ha profuso tutto l’impegno necessario. Da Cortona entra dunque nell’assise un consigliere comunale su cui abbiamo puntato con convinzione, fedeltà, dimostrando compattezza e un’ulteriore crescita del partito nel territorio.

È la prova che la politica sa ancora esprimere unità d’intenti senza indugio, quella che ci contraddistingue fin dalla nascita. A Nicola Carini auguriamo buon lavoro, consapevoli che la sua presenza darà un contributo di passione e competenza nell’ambito dei valori del centrodestra che ancora una volta si confermano validi per un’alternativa forte al centrosinistra locale, mai come adesso in difficoltà anche in ambiti storicamente a suo appannaggio.

Giovedì, 1 Dicembre, 2016