Tu sei qui

La festa di fine anno: pubblicato l’avviso

Share button

Scadenza domande giovedì 14 dicembre

È in pubblicazione l’avviso pubblico relativo alla realizzazione della festa di fine anno. Quest’ultima si svolgerà nella cornice di piazza Sant’Agostino la sera di domenica 31 dicembre e il termine per la presentazione delle domande è le 13 di giovedì 14 dicembre.

Il progetto non dovrà prevedere un biglietto d’ingresso per i fruitori e potrà essere presentato da singole associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale (Toscana) e provinciale (Arezzo) o nell’elenco delle libere forme associative del Comune di Arezzo. In ogni caso, i soggetti dovranno avere sede legale nel territorio del Comune.

Ulteriori informazioni e modelli da utilizzare per la domanda su http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-sport-e-giovani/gare-concessioni-incarichi/avvisi-pubblici/avviso-pubblico-festa-di-fine-anno-2017

Venerdì, 1 Dicembre, 2017