MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO "LORENTINI".
PUBBLICAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE TECNICA.
L'Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 569 del 8.3.2023, sono stati approvati i verbali della Commissione di valutazione dell'offerta tecnica presentata da A.S.D. Fortis Arezzo.
La documentazione relativa alla procedura è consultabile nella sottostante sezione ESITI.
******************************************************************************************************************************************************************************************************
APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE
Con Provvedimento n.2139 del 19/08/2022 sono stati approvati i verbali della Commissione tecnica relativamente alla valutazione delle offerte tecniche presentate dalle Società Sportive ammesse alla procedura.
Tutta la documentazione è consultabile nella sottostante sezione ESITI.
***************************************************************************************************************************************************************************
AMMISSIONE/ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
Si comunica che con Provvedimento n.1831 del 13/07/2022 è stato approvato il verbale di apertura delle offerte presentate in risposta all'Aviso pubblico per l'individuazione di Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro, interessate a riqualificare e gestire gli impianti sportivi comunali.
Nella sezione "Esiti" è possibile visionare il Provvedimento e il verbale.
APERTURA OFFERTE - 24 GIUGNO 2022
Si comunica che in data venerdì 24 giugno 2022 in seduta pubblica DA REMOTO (mediante collegamento on line), si svolgerà l'apertura dei plichi pervenuti per la procedura in oggetto da parte del RUP, con le seguenti modalità:
LOTTO A: PALESTRA SAN CLEMENTE ORE 9,30
LOTTO B: CAMPO DA CALCIO INDICATORE ORE 10,00
LOTTO C: CAMPO DA CALCIO CHIASSA SUPERIORE ORE 10.30
LOTTO E: CAMPO DA CALCIO VITIANO ORE 11.00
LOTTO F: CAMPO DA CALCIO LORENTINI ORE 11.30
Le società sportive offerenti hanno ricevuto notizia della data e dell'orario di apertura.
Il RUP dott.ssa Paola Buoncompagni
***********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.1261 del 12/05/2022 è stato approvato l' Avviso pubblico per manifestazione di interesse per riqualificare e gestire i seguenti impianti sportivi comunali:
Lotto A - Palazzetto San Clemente, via Vecchia 15;
Lotto B - Campo da calcio Indicatore, loc. Indicatore zona E;
Lotto C - Campo da calcio Chiassa Superiore, loc. Chiassa Superiore;
Lotto D - Campo da calcio Rigutino, loc. Rigutino nord;
Lotto E - Campo da calcio Vitiano, loc. Vitiano;
Lotto F - Campo da calcio Lorentini, via dei Pianeti n. 10.
Possono partecipare al presente Avviso le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro ovvero in conformità a quanto previsto dalla L.R. n. 21/2015 i seguenti soggetti:
1. società sportive dilettantistiche e associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive nazionali;
2. enti di promozione sportiva e società sportive loro affiliate;
3. discipline sportive associate;
4. federazioni sportive nazionali.
Ogni società sportiva potrà presentare proposte per la riqualificazione di un unico impianto sportivo comunale sia in forma individuale che in forma di raggruppamento.
Il plico contenente la manifestazione di interesse dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 22/06/2022.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.