Avviso pubblico manifestazione di interesse per l'individuazione di associazioni e società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire gli impianti sportivi comunali

Descrizione:

PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEI VERBALI COMMISSIONE TECNICA.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione alla sezione "esiti".

*******************************************************************************************************************************************************

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.2895 del 03/11/2022 è stato approvato l' Avviso pubblico per manifestazione di interesse per riqualificare e gestire i seguenti impianti sportivi comunali:

Lotto A - Campo da calcio Santa Firmina, loc. Santa Firmina 111;

Lotto B - Campo da calcio San Andrea a Pigli, loc. Sant'Andrea a Pigli;

Lotto C - Impianto arrampicata sportiva, via Golgi;

Lotto D – Campo Rugby Arrigucci, via Nazzareno Borghini 29;

Possono partecipare al presente Avviso le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro ovvero in conformità a quanto previsto dalla L.R. n. 21/2015 i seguenti soggetti:

1. società sportive dilettantistiche e associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive nazionali;
  2. enti di promozione sportiva e società sportive loro affiliate;
  3. discipline sportive associate;
  4. federazioni sportive nazionali.

Ogni società sportiva potrà presentare proposte per la riqualificazione di un unico impianto sportivo comunale, sia in forma individuale che in forma di raggruppamento.

Il plico contenente la manifestazione di interesse dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 14 Dicembre 2022.

Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Venerdì, 4 Novembre, 2022 - 12:07
Termine presentazione:
Mercoledì, 14 Dicembre, 2022 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Lunedì, 27 Febbraio, 2023 - 11:15
Riferimento:

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it.

Chiarimenti:

E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail sportgiovani@comune.arezzo.it entro e non oltre le ore 9,00 del giorno mercoledì 07 Dicembre 2022. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.

Sopralluogo obbligatorio: dovrà essere inoltrata la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 Novembre 2022 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email sportgiovani@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it e nadia.brogi@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.