PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEI VERBALI COMMISSIONE TECNICA.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione alla sezione "esiti".
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L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.2895 del 03/11/2022 è stato approvato l' Avviso pubblico per manifestazione di interesse per riqualificare e gestire i seguenti impianti sportivi comunali:
Lotto A - Campo da calcio Santa Firmina, loc. Santa Firmina 111;
Lotto B - Campo da calcio San Andrea a Pigli, loc. Sant'Andrea a Pigli;
Lotto C - Impianto arrampicata sportiva, via Golgi;
Lotto D – Campo Rugby Arrigucci, via Nazzareno Borghini 29;
Possono partecipare al presente Avviso le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro ovvero in conformità a quanto previsto dalla L.R. n. 21/2015 i seguenti soggetti:
- società sportive dilettantistiche e associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive nazionali;
- enti di promozione sportiva e società sportive loro affiliate;
- discipline sportive associate;
- federazioni sportive nazionali.
Ogni società sportiva potrà presentare proposte per la riqualificazione di un unico impianto sportivo comunale, sia in forma individuale che in forma di raggruppamento.
Il plico contenente la manifestazione di interesse dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 14 Dicembre 2022.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.