Festa di fine Anno 2022. Pubblicazione Avviso.

Descrizione:

AGGIORNAMENTO DEL 15/12/2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA  E ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO

Per prendere visione di tutta la documentazione relativa agli esiti, è possibile consultare la sottostante sezione "esito"

********************************************************************************************************************************************

L’Amministrazione Comunale rende noto che in ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 525 del 21/11/2022 e con successivo Provvedimento n.3153 del 23/04/2022 come emendato con provvedimento n.3310 del 05/12/2022, è stato approvato l’Avviso denominato "Festa di fine anno 2022”.

L'obiettivo è la realizzazione di un progetto finalizzato all'organizzazione della Festa di Fine Anno 2022 da svolgersi nella location di Piazza S.Agostino.

A tal fine l'Amministrazione Comunale mette a disposizione un contributo economico massimo  non forfettario destinato al finanziamento del progetto pari a € 45.000,00, a parziale rimborso delle spese sostenute per la sua organizzazione da concedere al progetto che risulterà più meritevole.

Ogni progetto può essere presentato, a pena di esclusione, dalle associazioni, fondazioni ed enti senza scopo di lucro iscritti nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative, che hanno sviluppato competenze in ambito musicale e esperienze nell'organizzazione di eventi musicali aventi sede legale nel Comune di Arezzo e iscritte nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative.

Ogni associazione/ente può partecipare alla procedura presentando un solo progetto in qualità di capofila, mentre potrà partecipare a più progetti in qualità di sostenitore, allegando apposita dichiarazione di sostegno; nel caso di presentazione di più domande da parte dello stesso soggetto, verrà analizzata l'ultima inviata in ordine di tempo.

La scadenza per la presentazione dei progetti è stata prorogata alle ore 13.00 di martedi 13 dicembre 2022.

La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando obbligatoriamente nell’oggetto, pena esclusione dalla procedura, la dicitura:

AVVISO FESTA DI FINE ANNO 2022

Per partecipare si rimanda alle informazioni contenute nell'Avviso Pubblico presente nella documentazione a corredo della presente informativa.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Giovedì, 24 Novembre, 2022 - 09:03
Termine presentazione:
Martedì, 13 Dicembre, 2022 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Giovedì, 15 Dicembre, 2022 - 09:38
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di Arezzo – Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore

Dott.ssa Elisabetta Barbaro (e.barbaro@comune.arezzo.it)