AGGIORNAMENTO DEL 15/12/2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA E ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO
Per prendere visione di tutta la documentazione relativa agli esiti, è possibile consultare la sottostante sezione "esito"
********************************************************************************************************************************************
L’Amministrazione Comunale rende noto che in ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 525 del 21/11/2022 e con successivo Provvedimento n.3153 del 23/04/2022 come emendato con provvedimento n.3310 del 05/12/2022, è stato approvato l’Avviso denominato "Festa di fine anno 2022”.
L'obiettivo è la realizzazione di un progetto finalizzato all'organizzazione della Festa di Fine Anno 2022 da svolgersi nella location di Piazza S.Agostino.
A tal fine l'Amministrazione Comunale mette a disposizione un contributo economico massimo non forfettario destinato al finanziamento del progetto pari a € 45.000,00, a parziale rimborso delle spese sostenute per la sua organizzazione da concedere al progetto che risulterà più meritevole.
Ogni progetto può essere presentato, a pena di esclusione, dalle associazioni, fondazioni ed enti senza scopo di lucro iscritti nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative, che hanno sviluppato competenze in ambito musicale e esperienze nell'organizzazione di eventi musicali aventi sede legale nel Comune di Arezzo e iscritte nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative.
Ogni associazione/ente può partecipare alla procedura presentando un solo progetto in qualità di capofila, mentre potrà partecipare a più progetti in qualità di sostenitore, allegando apposita dichiarazione di sostegno; nel caso di presentazione di più domande da parte dello stesso soggetto, verrà analizzata l'ultima inviata in ordine di tempo.
La scadenza per la presentazione dei progetti è stata prorogata alle ore 13.00 di martedi 13 dicembre 2022.
La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando obbligatoriamente nell’oggetto, pena esclusione dalla procedura, la dicitura:
AVVISO FESTA DI FINE ANNO 2022
Per partecipare si rimanda alle informazioni contenute nell'Avviso Pubblico presente nella documentazione a corredo della presente informativa.