Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER SELEZIONE DI UN PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLA GRAVE POVERTA' E MARGINALITA' SOCIALE DA SVOLGERE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA LARGO OTTAVIANO PIERACCINI

Share button

Descrizione: 

L'Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 1439 del 14/06/2024, è stato pubblicato l'AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER SELEZIONE DI UN PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLA GRAVE POVERTA' E MARGINALITA' SOCIALE DA SVOLGERE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA LARGO OTTAVIANO PIERACCINI.

La procedura comparativa si svolgerà ai sensi del Regolamento concernente criteri e modalità di concessione in uso e locazione di beni immobili a canone ridotto (delibera CC n.10 del 25/1/2018), riservata agli enti del terzo settore iscritti al RUNTS, alle Associazioni e/o altri organismi non aventi fine di lucro per la realizzazione di un Progetto rivolto al contrasto del fenomeno della povertà estrema e dell'emarginazione sociale, anche al fine di permettere l'accesso al cibo e a servizi essenziali, eventualmente anche sanitari, a quelle persone che versano in situazione di disagio economico, da realizzare presso i locali comunali siti in Arezzo, via Largo Ottaviano Pieraccini (Zona Pescaiola), per la durata di sei (6) anni. Non è previsto alcun rimborso spese o altro corrispettivo per lo svolgimento del progetto, ed è previsto il pagamento da parte dell'associazione aggiudicataria di un canone di locazione ridotto del 50% rispetto al valore di mercato, come stabilito con delibera di Giunta Comunale n. 197 del 30/04/2024.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Lunedì, 17 Giugno, 2024 - 11:14
Termine presentazione:
Venerdì, 20 Settembre, 2024 - 13:00
Sono disponibili ancora 57 giorni
Riferimento:

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore dell'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Arezzo, Dott.ssa Paola Garavelli p.garavelli@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Le richieste di chiarimento potranno essere presentate, unicamente per e-mail all'indirizzo sociale@comune.arezzo.it e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13/09/2024. Non saranno forniti chiarimenti telefonici (integrata con provvedimento n. 2024/1755).