Domande presentate per gli studenti iscritti nell’anno scolastico 2022/2023
alle scuole secondarie di primo e di secondo grado e ai corsi d’Istruzione e Formazione Professionale
L’Amministrazione Comunale di Arezzo informa che con provvedimento dirigenziale n°2948 del 8/11/2022 è stata approvata la
GRADUATORIA DEFINITIVA (idonei e non idonei) delle domande presentate per la richiesta del beneficio Pacchetto Scuola, anno scolastico 2022/2023.
Si precisa che, solo dopo il riparto delle risorse assegnate ad ogni Comune, potranno essere individuati tra gli idonei ( in possesso dei requisiti previsti dal bando) quanti alunni effettivamente saranno beneficiari del contributo.
La graduatoria definitiva è visionabile nella sottostante sezione ALLEGATI
Importante: per la consultazione della graduatoria occorre essere a conoscenza del numero di protocollo assegnato alla propria domanda, consultabile, entrando nella propria area personale del portale ecivis: https://arezzo.ecivis.it , sezione "iscrizioni" --> stato delle domande inviate--> cliccare sulla domanda di iscrizione al Pacchetto scuola --> il numero di protocollo è all'interno della domanda in caratteri azzurri lateralmente al foglio;
LA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO sarà pubblicata su questo sito dopo il riparto delle risorse disponibili da parte della Regione .
Accanto al numero di protocollo verrà indicato l'importo assegnato ad ogni alunno.
Si ricorda che il contributo Pacchetto Scuola è lo stesso per tutte le classi e ordine di scuola e verrà quantificato da un min di € 200,00 ad un max di €300,00 , in base al riparto delle risorse disponibili assegnate dalla Regione al Comune di Arezzo
N.B. Il richiedente è tenuto a conservare documentazione di spesa per eventuali successivi controlli a campione da parte del Comune .
Contatti telefonici, dalle ore 10 alle ore 12 ai seguenti numeri 0575 377287 oppure 377292.