INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) ANNI 2024/2026

Descrizione:

Il Comune di Arezzo intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di O.E. per la partecipazione alla procedura negoziata senza bando di affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare (SAD) della durata di 24 mesi presumibilmente a far data dal 01.05.2024 o, comunque, dalla sottoscrizione del contratto.

L'indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di selezione per l'affidamento.

Tale fase non ingenera nell'O.E. alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.

L’Amministrazione per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica START (Sistema Telematico di Acquisti Regionali Toscana), accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/ in cui sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa. Pertanto, per essere invitati a partecipare alla procedura negoziata, è necessario che l’operatore economico sia registrato nella piattaforma suddetta.

La documentazione di gara verrà successivamente inviata a tutti coloro che hanno manifestato il proprio interesse a partecipare, con modalità telematica tramite la piattaforma START.

Bando di gara
Fornitura di servizi