Festival musicale estivo per i giovani. Avviso per erogazione contributi anno 2022-2023-2024

Descrizione:

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.1065 del 22/04/2022 è stato approvato l’Avviso denominato "Festival musicale estivo per i giovani. Avviso pubblico per erogazione contributi per l'anno 2022, 2023 e 2024".

L'obiettivo è la realizzazione di un progetto in ambito musicale giovanile da svolgersi annualmente nel periodo estivo (da metà giugno a metà settembre), per il triennio 2022-2024 e che preveda come destinatari principali adolescenti e giovani e insieme possa avere come fruitori famiglie e turisti.

A tal fine l'Amministrazione Comunale erogherà un contributo economico non forfettario massimo per la realizzazione del progetto ritenuto meritevole, di € 90.000,00, pari ad € 30.000,00 per ogni edizione.

Ogni progetto può essere presentato, a pena di esclusione, dalle associazioni aventi sede legale nel Comune di Arezzo, registrate negli albi istituiti a norma di legge o associazioni iscritte nell’elenco comunale delle libere forme associative.

Ogni associazione può partecipare alla procedura presentando un solo progetto in qualità di capofila, mentre potrà partecipare a più progetti in qualità di sostenitore, allegando apposita dichiarazione di sostegno; nel caso di presentazione di più domande da parte dello stesso soggetto, verrà analizzata l'ultima inviata in ordine di tempo.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per le ore 13.00 del 16/05/2022.

La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando obbligatoriamente nell’oggetto, pena esclusione dalla procedura, la seguente dicitura:

AVVISO FESTIVAL MUSICALE GIOVANILE

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Venerdì, 22 Aprile, 2022 - 13:41
Termine presentazione:
Lunedì, 16 Maggio, 2022 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Lunedì, 6 Giugno, 2022 - 11:12
Chiarimenti:

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di Arezzo – Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore

• Dott.ssa Elisabetta Barbaro (e.barbaro@comune.arezzo.it)