Descrizione:

Questa S.A. intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata ad individuare OO.EE. con i quali avviare una procedura di consultazione per l’affidamento diretto del servizio di aggiornamento, manutenzione e assistenza tecnica per il sistema radio e la centrale operativa della polizia locale del comune di Arezzo comprensiva dell'aggiornamento dei software della piattaforma intr@pm e relativo cloud. Durata della prestazione: anni 3.
A tal fine, gli interessati possono manifestare entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 agosto 2023 ed esclusivamente mediante le funzionalità della piattaforma telematica Start (indirizzo internet: https://start.toscana.it) - il proprio interesse a partecipare alla procedura di consultazione per l’affidamento
diretto del servizio di cui trattasi.
In particolare, la manifestazione d'interesse dovrà essere formulata utilizzando l’apposito modello denominato “Modello Indagine di mercato” disponibile nella documentazione allegata al presente avviso.
Il modello, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal/dai soggetto/i in grado di impegnare l’O.E., dovrà essere inserito nell’apposito spazio predisposto sul suddetto sistema telematico. Si fa rinvio alle specifiche indicate nel suddetto modello.
Tutti i soggetti interessati (correttamente candidati) saranno successivamente invitati a presentare un preventivo, sempre tramite la piattaforma telematica e con le modalità che saranno evidenziate nell’invito, dando atto che l’affidamento avverrà secondo il criterio del prezzo più basso. Trattandosi di procedura informale, la S.A. si riserva, a suo insindacabile giudizio, di dar luogo o meno all'affidamento, senza che gli operatori economici interessati possano vantare pretese o diritti di alcuna natura.

Bando di gara
Fornitura di servizi