Avviso pubblico manifestazione di interesse per l'individuazione di associazioni e societa' sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale denominato lotto 1 - “Skate Park” .

Descrizione:
L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.2660 del 12/10/2022 è stato approvato l' Avviso pubblico per manifestazione di interesse per riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale denominato lotto 1 - “SKATE PARK”.

E' prevista l'erogazione di un contributo da parte del comune di Arezzo pari a € 50.000,00 per la realizzazione degli interventi obbligatori descritti nella scheda tecnica allegata alla documentazione.

Possono partecipare al presente Avviso le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro ovvero in conformità a quanto previsto dalla L.R. n. 21/2015 i seguenti soggetti:
  1. società sportive dilettantistiche e associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive nazionali;
  2. enti di promozione sportiva e società sportive loro affiliate;
  3. discipline sportive associate;
  4. federazioni sportive nazionali.
Potranno partecipare alla procedura anche raggruppamenti temporanei costituiti o costituendi, composti dai soggetti di cui sopra.
Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 21 novembre 2022.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.

Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2022 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email sportgiovani@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, nadia.brogi@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Giovedì, 13 Ottobre, 2022 - 09:06
Termine presentazione:
Lunedì, 21 Novembre, 2022 - 13:00
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail sportgiovani@comune.arezzo.it entro e non oltre le ore 9,00 del giorno lunedì 14 novembre 2022.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.