Descrizione:

L’Amministrazione Comunale rende noto che:

• con provvedimento n. 3098 del 20.11.2023, è stato approvato l'Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale "Impianto Polivalente Pratantico"
  • con provvedimento n. 564 del 12.03.2024 sono stati approvati i verbali del RUP e della Commissione: tutta la documentazione è scaricabile dalla sottostante sezione ESITO.
Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Martedì, 21 Novembre, 2023 - 09:33
Termine presentazione:
Giovedì, 25 Gennaio, 2024 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Martedì, 12 Marzo, 2024 - 13:30
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Iter: