Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'individuazione di Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale Campo da bocce “San Leo”. Esito.

Descrizione:

L’Amministrazione Comunale rende noto che la procedura ad evidenza pubblica di cui all'Avviso approvato con provvedimento n. 2721/2023, avente ad oggetto l'individuazione di Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale denominato "Campo da bocce San Leo", è risultata deserta.

Nella sottostante sezione ESITO è possibile prendere visione del provvedimento n. 3187 del 29.11.2023 di dichiarazione di procedura deserta.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Martedì, 10 Ottobre, 2023 - 12:41
Termine presentazione:
Martedì, 21 Novembre, 2023 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Venerdì, 1 Dicembre, 2023 - 13:45
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail sportgiovani@comune.arezzo.it

Iter: