Tu sei qui

Avviso Pubblico per la co-progettazione dei servizi di prossimità dedicati a famiglie con minori in difficoltà ed anziani/adulti in condizioni di fragilità

Share button

Con provvedimento dirigenziale n. 2085 del 10.08.2022 è stato avviata una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all'individuazione di Enti del Terzo Settore con cui attivare un percorso di co-progettazione - ex art. 55 D.Lgs. 117/2017 e ss.mm.ii. - di servizi di prossimità dedicati a famiglie con minori in difficoltà ed anziani/adulti in condizioni di fragilità.

Con provvedimento n. 2206/2022 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse, prevedendo quale nuovo termine ultimo il 09 settembre 2022 ore 13:00.

I soggetti interessati potranno aderire al presente Avviso compilando in carta libera l'apposita istanza di partecipazione (Allegato D), reperibile sul sito istituzionale del Comune di Arezzo.

L'istanza e la documentazione allegata dovranno essere inviate al Comune di Arezzo – Ufficio Servizi Sociali esclusivamente per via telematica ai seguenti indirizzi:

• tramite e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.arezzo.it

• tramite PEC all'indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it

Nell'oggetto dovrà essere inserita la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la co-progettazione di servizi di prossimità dedicati a famiglie con minori in difficoltà ed anziani/adulti soli in condizioni di fragilità”.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali tramite:

• e-mail ordinaria: protocollo@comune.arezzo.it

• PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it

Ufficio Competente: