Tu sei qui

Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025

Share button

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione, in base alla normativa vigente, raggruppa in modo coordinato i Piani relativi alla performance, all'anticorruzione e trasparenza, al fabbisogno di personale, alla formazione, al lavoro agile, alle pari opportunità e all'uguaglianza di genere, evidenziando la creazione di valore pubblico.

Il PIAO è pubblicato in Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Arezzo, nelle sottosezioni: Disposizioni generali (atti generali); Organizzazione (articolazione uffici - funzionigramma), Personale (dotazione organica); Performance (piano); Altri contenuti (prevenzione della corruzione).

Il PIAO 2023/2025 del Comune di Arezzo è stato approvato con la delibera di Giunta Comunale n. 76 del 13 marzo 2023, ed è stato modificato, a seguito del relativo monitoraggio, con le seguenti: 

  • delibera G.C. n. 509 del 31 ottobre 2023 - modifica Sezione 2.2 Performance (Allegati A1 e A2);
  • delibera G.C. n. 521 del 31 ottobre 2023 - modifica Sezione 3.3. Piano triennale dei fabbisogni di personale

Le sezioni modificate sono disponibili (vedasi 'allegati') separatamente rispetto alla versione originaria, ovvero all'albo pretorio consultando le relative delibere in corso di pubblicazione.

 

Ufficio Competente: 
Area tematica: