Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione, in base alla normativa vigente, raggruppa in modo coordinato i Piani relativi alla performance, all'anticorruzione e trasparenza, al fabbisogno di personale, alla formazione, al lavoro agile, alle pari opportunità e all'uguaglianza di genere, evidenziando la creazione di valore pubblico.

Il PIAO è pubblicato in Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Arezzo, nelle sottosezioni: Disposizioni generali (atti generali); Organizzazione (articolazione uffici - funzionigramma), Personale (dotazione organica); Performance (piano); Altri contenuti (prevenzione della corruzione).

Il PIAO 2023/2025 del Comune di Arezzo è stato approvato con la delibera di Giunta Comunale n. 76 del 13 marzo 2023, ed è stato modificato, a seguito del relativo monitoraggio, con le seguenti:

• delibera G.C. n. 509 del 31 ottobre 2023 - modifica Sezione 2.2 Performance (Allegati A1 e A2);
  • delibera G.C. n. 521 del 31 ottobre 2023 - modifica Sezione 3.3. Piano triennale dei fabbisogni di personale

Le sezioni modificate sono disponibili (vedasi 'allegati') separatamente rispetto alla versione originaria.

Ufficio Competente:
Area tematica: