Fiera antiquaria di agosto: indicazioni per gli espositori

Si comunica che la Fiera dell’Antiquariato del 1 e 2 agosto 2020 si svolgerà come segue:
    • per i titolari di posteggio fisso, la Fiera torna nella sua naturale collocazione del centro storico della città;
    • gli spuntisti saranno collocati al prato cittadino nei settori 2 (riservato alle opere dell’ingegno- settore B) , 3/4/6 riservati al settore A (antiquariato); ciò al fine di poter garantire l’esercizio commerciale che altrimenti, nell’ordinaria collocazione del centro storico con le nuove disposizioni normative Covid-19, non sarebbe possibile effettuare.

Venerdì 31 luglio ore 14.00 presso il Chiostro comunale verrà svolta la scelta posteggi dei titolari i cui posti sono stati temporaneamente rimossi per garantire il distanziamento nell’ambito della normativa emergenza Covid-19.

Sabato della fiera 1/08/2020 presso il Chiostro comunale verrà svolta la spunta per scelta posteggi. Dalle ore 7:00 verranno effettuate le operazioni di registrazione presenza, targa e scelta posteggio dalle ore 7.30.

Si ricorda che potranno partecipare alla spunta solo gli operatori che hanno presentato la domanda di partecipazione per l’anno corrente.

Martedì, 28 Luglio, 2020