Scadenza: ore 13.00 di MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2024
L’Amministrazione comunale rende noto che con provvedimento n. 2153 del 04/09/2024 è stato approvato l'Avviso pubblico avente ad oggetto "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROCEDIMENTO DI CO-PROGETTAZIONE FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DI PROGETTUALITÀ PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO DI ANCI “GIOVANI E IMPRESA II EDIZIONE”.
Con il presente Avviso, il Comune di Arezzo intende selezionare i soggetti che faranno parte del partenariato di progetto e le relative proposte di azione.
Sono ammessi a partecipare al presente Avviso, in qualità di partner del Comune di Arezzo (ente capofila) le seguenti tipologie di soggetti, che siano in possesso di esperienze e competenze nell’ambito delle aree di intervento dell'Avviso (attività di impresa e/o attività verso target giovani):
- associazioni e enti di terzo settore;
- soggetti del partenariato economico sociale, associazioni di categoria, imprese sociali, enti di ricerca, Fondazioni ed altri enti privati.
La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per partecipazione a Avviso di ANCI GIOVANI E IMPRESA II EDIZIONE”.
La candidatura dovrà pervenire a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del giorno MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2024.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.