Descrizione:

La presente indagine di mercato è finalizzata all’affidamento diretto -  ai sensi dell'art.50, comma 1, lettera b) D.Lgs.36/2023 - del servizio di adeguamento del Piano Operativo e del Piano Strutturale del Comune di Arezzo alle previsioni del Piano Regionale Cave secondo quanto previsto dalla Legge Regionale Toscana n. 35 del 25/03/2015 “Disposizioni in materia diCave”, del Piano Regionale Cave approvato con D.C.R. n. 47 del 21/07/2020, conformemente alle Linee guida per l'adeguamento degli atti di governo del territorio al PRC approvate con D.G.R.T. n. 225 del 15/03/2021.
Il Servizio dovrà essere reso entro il termine complessivo di mesi 12 (dodici) mesi a partire dalla data dell firma da parte dell'operatore economico del contratto, ed è articolato in due fasi, dettagliatamente descritte nel Capitolato, il completamento della fase 1 dovrà avvenire entro il 31/10/2024, mentre la fase 2 dovrà essere conclusa entro il termine di mesi 12 mesi a partire dalla data della firma del contratto.
L'importo stimato da corrispondere complessivo dell'affidamento è di € 27.500,00 escluso cassa previdenzialeal 4% ed IVA al 22%, pari a € 34.892,00, incluso cassa previdenziale ed IVA.

Le manifestazioni di interesse da parte degli oo.ee. dovranno pervenire, esclusivamente, entro la sopraindicata data, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it
In particolare, per poter manifestare l'interesse a partecipare gli oo.ee. dovranno risultare già iscritti nell'indirizzario fornitori di START, accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto ed utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema.

Bando di gara
Fornitura di servizi