Il Comune di Arezzo intende affidare mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett.e) del D.L gs n.36/2023 (Codice dei contratti pubblici, di seguito Codice) l’affidamento del servizio di reperibilità su stabili e strade e la messa in sicurezza delle viabilità tramite rattoppi stradali per l'anno 2024. In particolare saranno eseguite le prestazioni e le forniture necessarie per l'esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e messa in sicurezza non programmabile di "pronto intervento" delle strade e relative pertinenze e ai primi interventi di messa in sicurezza di stabili comunali e di altre infrastrutture pubbliche di competenza del Comune di Arezzo.Con il presente avviso pubblico, pertanto, il Comune rende noto che gli operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione, in conformità con le disposizioni previste dall’art. 65 del D.L gs.n.36/2023, possono presentare la propria manifestazione d’interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata tramite la piattaforma telematica regionale START raggiungibile all’indirizzo: https://start.toscana.it, dove sono altresì disponibili tutte le informazioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa. Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente ad individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata e pertanto non è in alcun modo vincolante per l’Ente,non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizione giuridiche ed obblighi negoziali, né vincola in alcun modo il Comune di Arezzo, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa
Descrizione: