CO-PROGETTAZIONE PER ATTIVITA' DI TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI CITTADINI DISABILI E A MOBILITA' RIDOTTA

Descrizione:

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Giovedì, 9 Novembre, 2023 - 16:30
Termine presentazione:
Lunedì, 27 Novembre, 2023 - 10:00
Data pubblicazione esito:
Martedì, 19 Dicembre, 2023 - 10:00
Riferimento:

E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla procedura, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo e-mail sociale@comune.arezzo.it, quindi entro e non oltre le ore 13,00 del giorno lunedì 27 novembre 2023.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.

Esito: