Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CROSSODROMO PONTE ALLA CHIASSA”.

Share button

Descrizione: 

L’Amministrazione Comunale rende noto che, in ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 110 del 18/03/2025 e con provvedimento n. 658 del 20/03/2025, è stato approvato l’Avviso pubblico di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CROSSODROMO PONTE ALLA CHIASSA”.

Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno marte6 maggio 2025.

Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.

Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 13.00 del giorno martedì 22 aprile 2025 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: nadia.brogi@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Giovedì, 20 Marzo, 2025 - 15:08
Termine presentazione:
Martedì, 6 Maggio, 2025 - 13:00
Sono disponibili ancora 5 giorni
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni - p.buoncompagni@comune.arezzo.it.

 

Chiarimenti:

E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail: sportgiovani@comune.arezzo.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno martedì 29 aprile 2025. 

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.