L’Amministrazione Comunale rende noto che, in ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 110 del 18/03/2025 e con provvedimento n. 658 del 20/03/2025, è stato approvato l’Avviso pubblico di “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CROSSODROMO PONTE ALLA CHIASSA”.
Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno martedì 6 maggio 2025.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.
Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 13.00 del giorno martedì 22 aprile 2025 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: nadia.brogi@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.