AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CAMPO DA CALCIO B. NESPOLI”.

Descrizione:

L’Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 892 del 17.04.2024, è stato approvato l'Avviso pubblico per l'individuazione di associazioni e societa' sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale “Campo da calcio B. Nespoli”.

Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 30 maggio 2024.

Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.

Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 maggio 2024 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: nadia.brogi@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Giovedì, 18 Aprile, 2024 - 09:49
Termine presentazione:
Martedì, 28 Maggio, 2024 - 13:00
Sono disponibili ancora 27 giorni
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni - p.buoncompagni@comune.arezzo.it.

Chiarimenti:

E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail: sportgiovani@comune.arezzo.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno mercoledì 22 maggio 2024.

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.

Iter:
PDF icon PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE AVVISO E ALLEGATI359.74 KB