Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO per affidamento, in regime di concessione d'uso, di fabbricato rurale e terreni in Loc. La Valle

Share button

Descrizione: 

Questa Amministrazione, in esecuzione del Provvedimento dirigenziale n. 727 del 21/03/2022, intende procedere all’affidamento a favore di terzi della concessione d'uso dei fabbricati e dei terreni facenti parte del complesso rurale denominato "La Valle" ubicato in Palazzo del Pero, Località La Valle (AR) all'interno del complesso forestale regionale "Alpe di Poti".

Sopralluogo obbligatorio.

Si invitano gli interessati a prendere visione dei documenti allegati.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Martedì, 22 Marzo, 2022 - 16:18
Termine presentazione:
Martedì, 3 Maggio, 2022 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Venerdì, 6 Maggio, 2022 - 14:00
Chiarimenti:

Domanda n. 1 - IN CHE FORMATO e che LUNGHEZZA deve avere il punto A.3, facente parte della valutazione per l'affidamento: " attività proposte da attuare con l'utilizzo del fabbricato e dei terreni di pertinenza"?

Risposta n. 1 Per la descrizione in merito alle attività proposte non si richiede un formato e una lunghezza particolare della relazione. Si invitano i partecipanti a presentare descrizioni concise e complete, nonché coerenti con il resto dell'offerta proposta, così da consentire ai membri della commissione giudicatrice di comprendere le proposte, senza necessità di integrazioni documentali.

Domanda n. 2 La cappelletta che si trova nei pressi degli altri fabbricati fa parte del bando?

Risposta n. 2 Non è di proprietà della Regione, non fa parte del bando.

Domanda n. 3 E' possibile avere la planimetria dell'edificio?

Risposta n. 3 Si invita aprendere visione della documentazione qui allegata ("Documentazione tecnica"). Qualora non fosse sufficiente, è possibile prendere contatti con l'Ufficio (v. riferimenti nell'Avviso pubblico) per un accesso ad ulteriori documenti.

Domanda n. 4 Si dispone dell'autorizzazione allo scarico fognario?
Risposta n. 4 La risposta è positiva.
 
Domanda n. 5 L'edificio rientra nel "Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio" e/o ha "un valore storico-artistico riconosciuto" ?
Risposta n. 5 Si fa presente che la Tavola C3.3 del Piano Strutturale classifica l'edificio di cui trattasi come "edificio storico pre 1954". La scheda E2.1 del Piano Operativo identifica il bene come "edificio specialistico" (scheda 287) in cui è consentito eseguire interventi di restauro e di risanamento conservativo. Per ulteriori informazioni relative ai vincoli esistenti nei terreni e fabbricati oggetto del bando, si fa rinvio al Piano Strutturale ed al Piano Operativo del Comune di Arezzo, liberamente consultabili al seguente indirizzo:

http://sit.comune.arezzo.it/catasto/pub/index.php?viewer=ldp&sid=uMTwUU13s1WWri6icIPmg43QcYIJi35KFWAcVQwdw80

Domanda n. 6 In relazione alla cauzione provvisoria (riferimento a pag. 7 dell'Avviso pubblico) è possibile, in alternativa alla fideiussione bancaria o assicurativa, effettuare un deposito cauzionale diretto?

Risposta n. 6 La cauzione provvisoria può essere oggetto di deposito cauzionale presso la Tesoreria di questo Comune. La modalità preferibile per provvedervi è quella di usare il portale PagoPA, collegandosi al sito internet del Comune di Arezzo– sezione pagoPA al seguente link: https://pagopa.comune.arezzo.it e scegliere, dentro la voce "Vari", "Deposito cauzionale".
Seguendo le ulteriori istruzioni si perviene al versamento. Il sistema rilascerà una ricevuta che andrà allegata assieme alla domanda di partecipazione.
In alternativa, si può procedere tramite versamento su c/c di tesoreria IBAN IT86R0538714102000042124056
ABI: 05387  CAB: 14102  C/C: 42124056
codice SWIFT: BPMOIT22 BPER Banca S.p.A. Anche in questa modalità occorrerà allegare la ricevuta del versamento.
In ogni caso la causale sarà “Cauzione provvisoria per concessione immobile La Valle”.

Esito:
AllegatoDimensione
PDF icon Verbale della commissione giudicatrice256.43 KB