Avviso per l’affidamento in regime di concessione d'uso di fabbricato rurale e di terreni in loc. “La Valle” nel complesso agricolo forestale regionale “Alpe di Poti”

Descrizione:

In esecuzione del Provvedimento Dirigenziale n. 1417 del 30/05/2022 si intende procedere all’affidamento in concessione, l’uso di fabbricati e terreni facenti parte complesso rurale denominato “La Valle” ubicato in Palazzo del Pero (AR), Loc. La Valle, all’interno del complesso forestale regionale “Alpe di Poti”.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'Avviso pubblico allegato e del resto della documentazione qui pubblicata.

Gli interessati a concorrere all’assegnazione in concessione pluriennale dei beni devono presentare una domanda di partecipazione al presente avviso pubblico compilata sull’allegato A - Domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Arezzo, Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani – 52100 Arezzo. Tale istanza di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23 giugno 2022.

Bando di gara
Concessioni