Si informano gli interessati che è stata pubblicata, in data 26.08.2022, sulla piattaforma telematica Start, la procedura per l'affidamento, in Accordo Quadro, degli incarichi prof.li in oggetto relativi ad interventi di viabilità, di cui si allega il relativo avviso.
La procedura è interamente gestita teleticamente e le offerte potranno pervenire, esclusivamente, a mezzo di Start.
Il termine per la presentazione delle offerte è il 12.09.2022 ore 13:00.
Si informano gli interessati che il presente accordo quadro, è stato aggiudicato ai tre candidati risultati migliori offerenti, con provvedimento dirigenziale n. 2780 del 25.10.2022, scaricabile, qui di seguito, tra i documenti allegati.
Contratti attuativi:
- PD 300 del 07.02.2023,
- PD 445 del 22.02.2023
- PD 1064 del 28.04.2023
- PD 1158 del 16.05.2024
- PD 1326 del 04.06.2024
Per informazioni: Rup Ing. Antonella Fabbianelli tel. 0575/377384 email: a.fabbianelli@comune.arezzo.it