Per coloro che non hanno presentato la richiesta del servizio di trasporto scolastico a.s 2024/2025 nel periodo di apertura del bando, a partire dal giorno 01 agosto 2024 sarà possibile fare la domanda “oltre il termine”. accedendo al seguente lik https://arezzo.ecivis.it/ utilizzando uno dei seguenti strumenti:
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
CIE (Carta di Identità Elettronica)
IMPORTANTE Le suddette istanze, che saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di presentazione, potranno essere accolte solamente se compatibili con la pianificazione dei percorsi già effettuata e fino ad esaurimento della disponibilità di posti negli scuolabus.
Per avere il supporto nella compilazione della domanda online prendere un appuntamento allo Sportello Integrazione (piazza Fanfani 1 Arezzo) con una delle seguenti modalità:
tramite l’agenda online https://agendadigitale.comune.arezzo.it/
scrivere una email a sportello.integrazionear@gmail.com
contattando direttamente l'ufficio al numero di telefono 0575-377179 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13.00 alle 14.00, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 13.30 alle 14.00