Tu sei qui

Servizio di TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025 - Elenco ammessi al servizio

Share button

L’Amministrazione comunale di Arezzo, con provvedimento dirigenziale n°1867 del 25/07/2024, ha approvato la graduatoria definita degli ammessi  al servizio di Trasporto scolastico 2024/2025 per gli alunni che frequentano:

- le scuole dell’infanzia statale,
- le scuole primarie e secondarie di primo grado,
- le scuole comunali dell'infanzia "Villa Sitorni" e “Don Milani”

> La graduatoria definitiva con gli elenchi degli ammessi e non ammessi è visionabilie nella sottostante sezione ALLEGATI 

Per visualizzare la propria posizione negli elenchi è possibile utilizzare sia il numero identificativo ID che il numero di protocollo, reperibile nel modulo di domanda, accedendo alla propria area utente sul sito ecivis https://arezzo.ecivis.it

RINUNCE 

Eventuali rinunce al servizio dovranno essere presentate dal 01 al 31 agosto 2024 in modalità on line sul sito ecivis accedendo al seguente link: https://arezzo.ecivis.it. se la rinuncia avviene successivamente a tale data, il pagamento della tassa di iscrizione è dovuto ugualmente.

La rinuncia in corso d’anno comporta la cessazione dal pagamento della retta dal mese successivo a quello della richiesta.

COSTO DEL SERVIZIO
Gli utenti sono tenuti al pagamento delle seguenti quote di contribuzione al servizio:
> QUOTA ISCRIZIONE € 54,17
> RETTA MENSILE € 38,56

Le agevolazioni previste per il pagamento delle rette sono descritte all’art. 6 del bando, visionabile nella sezione ALLEGATI.
Le riduzioni previste per gli utenti che hanno più figli iscritti al servizio di trasporto scolastico vengono in automatico attribuite se la domanda di iscrizione è effettuata dallo stesso Genitore/Tutore.


Per informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo:  trasportoscolastico@comune.arezzo.it

 

Area tematica: