Tu sei qui

Richiesta utilizzo spazi sportivi comunali

Share button

L'Amministrazione Comunale rende noto che a seguito della pubblicazione delle assegnazioni definitive determinate con provvedimento n.2152 del 22/08/2022, come previsto dall’Avviso Pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali/scolastiche e campi di calcio stagione sportiva 2022-2023, è possibile procedere alla richiesta degli spazi residui.

Sono ammesse alla presentazione della richiesta per lo svolgimento di attività i seguenti soggetti riconosciuti dal CONI:

-Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, riconosciute dal CONI o dal CIP;

-Enti di Promozione Sportiva riconosciuti da CONI;

-Associazioni benemerite che svolgono attività sportiva riconosciuti dal CONI;

-Gruppi sportivi militari e corpi civili dello Stato che svolgono attività sportiva e riconosciuti dal CONI;

-Società Sportive professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), alle Discipline Sportive Associate (DSA) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS) congiuntamente gli Organismi Sportivi, riconosciuti dal CONI;

aventi sede legale nel Comune di Arezzo, nei comuni confinanti, nei comuni della Provincia non confinanti con il comune di Arezzo e, in subordine con sede in altra Provincia della Regione Toscana.

Sono ammesse altresì a partecipare, ai sensi del nuovo “Regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali”,  le Associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato registrate negli Albi istituiti a norma di legge e aventi sede legale nel Comune di Arezzo, per l'effettuazione di attività sportive, formative, ricreative, sociali.

Per i dettagli relativi agli adempimenti necessari e alle responsabilità a carico degli utilizzatori si invita alla consultazione della documentazione disponibile QUI 

Le istanze presentate da parte dei soggetti in possesso dei requisiti, se compatibili con le disponibilità, verranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di presentazione.

La domanda può essere presentata esclusivamente ON-LINE accedendo al seguente link: https://bit.ly/richiesta_impianti

Per la consultazione degli impianti e degli spazi disponibili è possibile visionare il documento “SPAZI RESIDUI” presente nella sottostante sezione ALLEGATI. Il documento aggiornato con cadenza periodica ha carattere indicativo.

Per una verifica in tempo reale della disponibilità dello spazio e per eventuali informazioni e chiarimenti è necessario  contattare l’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore Dott.ssa Elisabetta Barbaro, al seguente indirizzo di posta elettronica: e.barbaro@comune.arezzo.it.