Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO - STAGIONE SPORTIVA 2024-2025

Share button

Descrizione: 

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

L'Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 1774 del 15/07/2024, è stato pubblicato l'esito della procedura relativa all’AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2024-2025.

Nell'Allegato A) è specificato il “Dettaglio punteggi assegnati”; nell'Allegato B) è pubblicata la “Graduatoria provvisoria delle richieste di utilizzo delle palestre comunali/scolastiche e dei campi di calcio per la stagione sportiva 2024/2025”.

Ricorsi:

Le società sportive che hanno presentato la domanda di uso possono presentare istanza di revisione della graduatoria, allegando documentazione a sostegno. Il ricorso dovrà essere inviato all'indirizzo PEC del Comune di Arezzo (comune.arezzo@postacert.toscana.it) entro e non oltre il 25 luglio 2024. Il modulo per i ricorsi è scaricabile nella sottostante sezione ESITO.

Il Responsabile dell'Ufficio Sport valuterà i ricorsi presentati e approverà, con atto motivato, la graduatoria definitiva, che verrà pubblicata nel sito istituzionale del Comune. 

Rinunce:

Eventuali rinunce a spazi sportivi o fasce orarie, presentate nel periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, costituiranno “spazi residui”. Dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, gli spazi residui potranno essere richiesti dalle società interessate mediante accesso alla piattaforma on line e verranno valutate e ammesse in ordine di presentazione della domanda. Il modulo per le rinunce è scaricabile nella sottostante sezione ESITO.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Giovedì, 6 Giugno, 2024 - 11:59
Termine presentazione:
Giovedì, 27 Giugno, 2024 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Lunedì, 15 Luglio, 2024 - 10:30
Riferimento:

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore dell’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo, Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: sportgiovani@comune.arezzo.it

Documentazione a corredo:
AllegatoDimensione
PDF icon Allegato A) Avviso1.09 MB
PDF icon Allegato 1 - Convenzione200.81 KB
PDF icon Allegato 2 - Elenco Impianti456.81 KB
Iter: