Politiche 2022 - Scrutatore di seggio elettorale: dichiarazione di disponibilità

In occasione delle elezioni politiche del 25/09/2022 l’Ufficio Elettorale, nei casi in cui si renda necessario ricoprire i posti vacanti a seguito di rinuncia degli scrutatori nominati dalla Commissione Elettorale Comunale, farà ricorso ad un elenco di scrutatori volontari i quali saranno chiamati seguendo l’ordine progressivo risultante da un sorteggio.

L'elenco sarà formato da soggetti che:

• risultano iscritti all'Albo degli Scrutatori
  • hanno presentato apposita Dichiarazione di disponibilità per le consultazioni politiche del 25/09/2022

La dichiarazione di "Disponibilità al seggio come scrutatore - Elezioni politiche del 25/09/2022" può essere presentata da venerdì 9 ed entro lunedì 19 settembre ore 12.00 all'Ufficio Elettorale.

Per fare la domanda è necessario:

• disporre di SPID, CIE o CNS
  • essere iscritti all'Albo Scrutatori 2022

Maggiori informazioni e consultazione dell'Albo alla pagina "Albo degli scrutatori".

Per ogni ulteriore informazione contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani, 1 Arezzo, ai seguenti numeri telefonici: 0575 377.239-774 o alla mail: elettorale@comune.arezzo.it.

Ufficio Competente:
Dove rivolgersi: