REQUISITI DEL RICHIEDENTE:
- Proprietario od altro richiedente avente titolo in alternativa tecnico incaricato dalla proprietà con delega.
MODALITÀ DI RICHIESTA PARERE:
- Istanza digitale debitamente compilata firmata digitalmente e inviata tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it o tramite posta ordinaria a protocollo@comune.arezzo.it. In alternativa Istanza cartacea da consegnare presso lo Sportello Unico “Protocollo” debitamente compilata e firmata con documento di identità fronte retro in corso di validità.
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:
- istanza;
- documento di identità fronte-retro in corso di validità del richiedente (se non firmato digitalmente);
- elaborati descrittivi e cartografici necessari al quadro conoscitivo della richiesta di parere;
- Diritti di segreteria di € 53,00 da pagare a pagare al momento del deposito della richiesta di parere (D.G.C. n. 131 del 04/04/2023) con le modalità descritte alla sezione “Contribuzione”;
CONTRIBUZIONE:
DIRITTI DI SEGRETERIA dell’importo di € 53,00 da pagare al momento del deposito della richiesta di parere (D.G.C. n. 131 del 04/04/2023) con le seguenti modalità:
- PagoPA collegandosi alla pagina https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=12, compilare indicando come causale “Diritti di segreteria parere urbanistica”;
- versamento conto corrente postale compilare indicando come causale “Diritti di segreteria parere urbanistica”;
- bonifico bancario compilare indicando come causale “Diritti di segreteria parere urbanistica”.