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Parere preventivo in materia urbanistica

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REQUISITI DEL RICHIEDENTE:

- Proprietario od altro richiedente avente titolo in alternativa tecnico incaricato dalla proprietà con delega.

MODALITÀ DI RICHIESTA PARERE:

- Istanza digitale debitamente compilata firmata digitalmente e inviata tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it o tramite posta ordinaria a protocollo@comune.arezzo.it. In alternativa Istanza cartacea da consegnare presso lo Sportello Unico “Protocollo” debitamente compilata e firmata con documento di identità fronte retro in corso di validità.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:

- istanza;

- documento di identità fronte-retro in corso di validità del richiedente (se non firmato digitalmente);

- elaborati descrittivi e cartografici necessari al quadro conoscitivo della richiesta di parere;

- Diritti di segreteria di € 53,00 da pagare a pagare al momento del deposito della richiesta di parere (D.G.C. n. 131 del 04/04/2023) con le modalità descritte alla sezione “Contribuzione”;

CONTRIBUZIONE:

DIRITTI DI SEGRETERIA dell’importo di € 53,00 da pagare al momento del deposito della richiesta di parere (D.G.C. n. 131 del 04/04/2023) con le seguenti modalità:

- PagoPA collegandosi alla pagina https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=12, compilare indicando come causale “Diritti di segreteria parere urbanistica”;

- versamento conto corrente postale compilare indicando come causale “Diritti di segreteria parere urbanistica”;

- bonifico bancario compilare indicando come causale “Diritti di segreteria parere urbanistica”.

Ufficio Competente: