Fino al 19 settembre 2024 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria composta dalle domande degli aspiranti assegnatari di due alloggi di proprietà comunale ed eventuali altre disponibilità successive, costruiti in regime di edilizia agevolata-convenzionata, facenti parte del complesso residenziale “La Meridiana”, Via Meattini, Arezzo.
Il Comune di Arezzo, ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa il punteggio attribuito o le eventuali cause di esclusione dalla graduatoria, che può essere consultata nella sezione allegati al seguente link, presso lo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani 1 e presso l’Ufficio Gestione del Patrimonio, Piazza della Libertà 1.
Per l’accesso e la visione della pratica a loro nome, i partecipanti potranno recarsi all’Ufficio Gestione del Patrimonio (Palazzo Comunale, Piazza della Libertà 1, piano primo, il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30).
È possibile presentare richiesta di riesame chiedendo di ottenere una diversa valutazione della propria istanza: a tale scopo possono essere presentati documenti relativi a condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.
Le eventuali richieste di riesame dovranno essere consegnate a mano e protocollate presso lo Sportello Unico oppure spedite per posta al seguente indirizzo: “Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani 1, 52100 Arezzo.” oppure inviate per Posta Elettronica Certificata PEC all'indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it.
Si raccomanda il rispetto del termine del 19 settembre 2024: infatti, nel caso di spedizione postale, non farà fede il timbro postale e il Comune non risponderà per le opposizioni non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualunque genere.