E' in pubblicazione dal 19 luglio alle ore 13.00 del 19 agosto 2024 il bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di 2 alloggi, costituiti in regime di edilizia agevolata-convenzionata, attualmente disponibili nel complesso residenziale denominato “La Meridiana”, via Meattini n. 4 ed eventuali successive altre disponibilità.
Uno dei vari requisiti è avere un ISEE, in corso di validità, compreso tra i 16500.00€ e 35000.00€.
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Arezzo, pena l’inammissibilità.
I moduli di domanda possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Arezzo, (nella sezione allegati di questa pagina), nonché ritirati presso:
- Sportello Unico, Piazza Amintore Fanfani 1, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,00; martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15:00 alle 17:30 solo su appuntamento.
Le domande devono essere presentate in bollo da €16.00, ai sensi del D.P.R. 26.10.1972 n. 642, come modificato dal D.M. 20.8.1992.
Le domande dovranno essere consegnate, dall’interessato o da un suo incaricato, entro e non oltre il termine fissato per le ore 13.00 del 19 agosto 2024:
- presso lo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani n. 1.
Qualora il partecipante preferisca inoltrare la domanda per posta, deve spedirla all’indirizzo:
- Sportello Unico del Comune di Arezzo, piazza A. Fanfani n.1, 52100 Arezzo, mediante raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome, indirizzo del mittente e l’indicazione “bando per 2 alloggi ex Socoa “La Meridiana”;
- tramite PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it
Per le domande spedite per via postale, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Il Comune non risponde degli eventuali ritardi o disguidi del Servizio Postale
Per ulteriori informazioni si invita gli interessati a consultare l'allegato A del seguente bando.