Hai ricevuto una lettera dall'Istat che ti invita a partecipare al Censimento?

Il 2 ottobre parte il Censimento 2023

Se hai ricevuto una lettera da parte di ISTAT fai parte del campione di famiglie che quest'anno parteciperà al Censimento della Popolazione compilando un questionario.

La lettera informativa Istat fornisce le credenziali di accesso al sito per la compilazione online del questionario.

A partire dal 2 ottobre potrai:
•    compilare autonomamente il questionario on line, accedendo al sito Istat con le credenziali indicate nella lettera Istat- entro il 11 dicembre;
•    recarti previo appuntamento presso l’ufficio comunale di statistica  per avere il supporto di un operatore comunale o di un rilevatore - entro il 22 dicembre;
•    attendere la visita di un rilevatore a domicilio- dal 7 novembre al 22 dicembre.

Per prenotare l’appuntamento e chiedere assistenza alla compilazione del questionario scrivi a censimentopopolazione@comune.arezzo.it oppure chiama i seguenti numeri: 0575/377237- 239-199-204.

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione non fai parte del campione quindi non devi partecipare al Censimento.

ACCEDI ALLA PAGINA DEL CENSIMENTO 2023

Giovedì, 28 Settembre, 2023