Hai ricevuto una lettera dall’Istat che ti invita a compilare il questionario?

Scadenza 13 dicembre

Hai ricevuto una lettera dall’Istat che ti invita a compilare il questionario?

La tua famiglia fa parte del campione statistico che potrà rispondere in autonomia, fino al 13 dicembre, al Censimento accedendo con le credenziali presenti nella letteraDal 14 dicembre al 23 dicembre 2021 potrai ancora rispondere, ma solo attraverso l’intervista faccia a faccia presso il domicilio o presso l’ufficio comunale di statistica oppure tramite intervista telefonica.

Se non hai ricevuto alcuna comunicazione non fai parte del campione quindi non devi partecipare al Censimento.

• Prenota l’intervista!

Le famiglie campione che non hanno ancora risposto devono contattare al più presto il Centro Comunale di Rilevazione per prenotare l’intervista: telefoni 0575 377 237-199-204-222 o mail censimentopopolazione@comune.arezzo.it. L'intervista verrà effettuata presso il proprio domicilio o presso il Centro Comunale di Rilevazione.

• Accogli con fiducia il rilevatore incaricato dal Comune

I rilevatori sono riconoscibili dall’apposito tesserino Istat identificativo con foto e timbro del Comune e dal tablet Istat in dotazione per effettuare l’intervista.  Chiunque sia privo di questi elementi di riconoscimento e strumenti di lavoro non è dunque incaricato a svolgere qualsiasi operazione relativa al censimento.

Le  famiglie possono rivolgersi al Centro Comunale di Rilevazione (piazza Amintore Fanfani 1, mail: censimentopopolazione@comune.arezzo.it, tel: 0575/377237- 377199) per verifiche sui rilevatori, informazioni sui questionari o per appuntamenti.

• Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina "Censimento 2021" o sul sito Istat. Attivo anche il Numero Verde Istat 800 188 802 attivo fino al 20 dicembre, dalle  ore 9.oo alle ore 21.00
Giovedì, 2 Dicembre, 2021