Fiera “Mercatino di Natale” di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento. Edizione 2021/2022. Avviso di partecipazione per titolari e spuntisti.

Ad Arezzo si svolge ogni anno la fiera natalizia denominata “Mercatino di Natale”, che per l’anno corrente si terrà nel periodo dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 e avrà luogo nell'area di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento con strutture espositive simili al format della “Città del Natale” caratterizzata da tipiche casine in legno.

Considerato il particolare periodo si rende necessario effettuare una verifica preliminare del numero degli operatori titolari interessati a partecipare alla manifestazione, successivamente procedere ad una miglioria riservata agli operatori concessionari di posteggio al fine di consentire gli spostamenti necessari e migliorare gli assetti e l’efficienza dell’area fieristica anche rispetto alle disposizioni normative Covid-19 attualmente in vigore, infine determinare il numero di operatori spuntisti che potrebbero voler partecipare alle operazioni di spunta.

Pertanto:

• tutti gli operatori titolari di concessione di posteggio nella fiera denominata “Mercatino di Natale” che si svolge nell'area di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento ed eventuali operatori spuntisti, titolari di autorizzazione/scia al commercio in area pubblica - settore alimentare e non, interessati a partecipare devono comunicare su apposito modello redatto dall’uff. Programmazione e sviluppo economico del territorio del Comune di Arezzo, l’eventuale partecipazione o meno all’edizione fieristica 2021-2022 entro e non oltre il 31 ottobre 2021;
  • la mancata comunicazione di partecipazione sarà considerata assenza ed il posteggio libero, sarà assegnato a miglioria e successivamente a spunta;
  • tutte le domande dovranno pervenire, su apposito modello, tramite PEC al seguente indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it entro e non oltre il 31/10/2021. (non saranno ritenute valide le domande pervenute oltre i termini, in altre modalità o su modelli diversi da quelli previsti nel presente avviso.

Si ricorda che la partecipazione alla fiera è soggetta alla collocazione di strutture espositive simili al format della “Città del Natale” caratterizzata da tipiche casine in legno.(l’acquisto o il noleggio sarà a cura del titolare o spuntista dalla ditta/associazione che riterrà opportuno).

Sabato, 16 Ottobre, 2021