“Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo delle palestre comunali, scolastiche e campi di calcio – stagione sportiva 2023/2024”

Scadenza ore 13 del 28.6.2023

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n.1536 del 8.06.2023 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso temporaneo delle palestre comunali, scolastiche e campi di calcio - stagione sportiva 2023-2024.

Sono ammessi a partecipare al presente Avviso i seguenti soggetti:

Società Sportive Professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate, per anno sportivo in corso, alle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), alle Discipline Sportive Associate (DSA) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS),

Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, riconosciute dal CONI o dal CIP;

Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI;

Associazioni benemerite che svolgono attività sportiva riconosciuti dal CONI;

Gruppi sportivi militari e corpi civili dello Stato che svolgono attività sportiva e riconosciuti dal CONI, aventi sede legale nel Comune di Arezzo o nei comuni confinanti che ne facciano richiesta per lo svolgimento di attività sportive.

Sono ammesse altresì a partecipare, ai sensi del nuovo “Regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali”, le Associazioni di Promozione Sociale e Organizzazioni di Volontariato registrate negli Albi istituiti a norma di legge e aventi sede legale nel Comune di Arezzo, per l'effettuazione di attività sportive, formative, ricreative, sociali.

Le istanze potranno essere presentate entro le ore 13.00 del 28/06/2023, esclusivamente on line accedendo al sito del Comune di Arezzo, alla sezione Servizi Online, autenticandosi mediante SPID, CNS, CIE, attraverso la compilazione della domanda per la concessione in uso temporaneo delle palestre comunali, scolastiche e campi di calcio–stagione sportiva 2023/2024.

La procedura on-line è raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/rich_impiantisportivi

Tutte le informazioni relative all'Avviso sono consultabili cliccando QUI.

Mercoledì, 28 Giugno, 2023