Concessione in uso temporaneo delle palestre comunali, scolastiche e campi di calcio – stagione sportiva 2023/2024

Descrizione:

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n. 2132 del 8/8/2023 è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all'"Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali, scolastiche e campi di calcio 2023 - 2024".

Tutta la documentazione è consultabile nella sottostante sezione ESITI.

*****************************************************

Tutta la documentazione relativa alla procedura è consultabile nella sottostante sezione allegati.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Venerdì, 9 Giugno, 2023 - 10:19
Termine presentazione:
Mercoledì, 28 Giugno, 2023 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Giovedì, 20 Luglio, 2023 - 09:00
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

• Dott.ssa Lisa Dell'Ogna  sportgiovani@comune.arezzo.it

Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle domande.

Eventuali integrazioni e/o modifiche al presente avviso saranno comunque pubblicati nel sito ufficiale del Comune di Arezzo, che gli interessati alla partecipazione sono tenuti a consultare sino alla data di scadenza di presentazione della domanda

Documentazione a corredo:
PDF icon Provvedimento n. 1536423.55 KB