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Avviso pubblico per assegnazione di aree pubbliche finalizzato all'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante.

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E’ indetto un bando pubblico per titoli finalizzato all’assegnazione di postazioni per attrazioni dello spettacolo viaggiante nel triennio 2021/2023, ai sensi del Regolamento per lo spettacolo viaggiante approvato con  Deliberazione del Consiglio comunale n.12 del 25.01.2018;

Le domande, possono essere presentate, dal 10 al 30 dicembre 2020  

  • La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente su apposito modello che ricomprende tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e gli altri elementi necessari al corretto espletamento della selezione pubblica di cui sopra;

Le domande potranno essere inviate a:

  • Comune di Arezzo - Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio, presso Ufficio protocollo, Piazza Fanfani 2, 52100 Arezzo;
  • Trasmesse tramite PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it

Recando la dicitura “Avviso pubblico per assegnazione di aree pubbliche finalizzata all'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante nel  triennio 2021/2023”. 

N.B.: non verranno valutate ai fini della partecipazione domande pervenute con modalità diversa.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

Ufficio Programmazione e Sviluppo del Territorio - 0575377561

Email:  manifestazioni@comune.arezzo.it

 

 

 

Venerdì, 11 Dicembre, 2020