Approvazione graduatoria provvisoria. Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali, scolastiche e campi di calcio stagione sportiva 2023-2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n. 1932 del 19.7.2023 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’”Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali, scolastiche e campi di calcio stagione sportiva 2023 - 2024”.

EVENTUALI RICHIESTE DI REVISIONE DELLA GRADUATORIA E RINUNCIA DI SPAZI POSSONO ESSERE INVIATE ENTRO IL 27 LUGLIO 2023 ALL'INDIRIZZO: sportgiovani@comune.arezzo e protocollo@comune.arezzo.it.

La documentazione relativa agli esiti e riepilogativa dell’assegnazione degli spazi sportivi può essere visionata QUI.

Mercoledì, 19 Luglio, 2023