Tu sei qui

Aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale

Share button

Scadenza per l'invio della domanda: 30 novembre

Si informa che è in scadenza il termine per la presentazione delle domande per l'aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

La domanda di ISCRIZIONE all'Albo degli scrutatori può essere compilata accedendo alla pagina Albo scrutatori di seggio: richiesta di iscrizione Anno 2024 (oppure da Servizi Online).

Si ricorda che chi è già iscritto all'Albo non deve presentare nuova richiesta.

La domanda di CANCELLAZIONE può essere compilata accedendo alla pagina Albo scrutatori di seggio: richiesta di cancellazione Anno 2024 (oppure da Servizi Online).

Le richieste devono essere presenate entro il 30 novembre 2023. L’aggiornamento dell’Albo decorrerà dal 01 gennaio 2024.

Nella pagina del sito "Albo degli scrutatori" è possibile visualizzare l'Albo 2023 per verificare la propria posizione.

L'ufficio elettorale  rimane a disposizione ai numeri di tel. 0575 377239 o per email: elettorale@comune.arezzo.it  per qualsiasi chiarimento.

Giovedì, 23 Novembre, 2023