Riqualificazione della viabilità di collegamento tra viale Mecenate e via Andrea Della Robbia - rotatoria di Santa Maria delle Grazie, 1° lotto

Descrizione completa

Descrizione sintetica del progetto

L’intervento nella sua generalità, è stato suddiviso in tre lotti funzionali, di cui il 1° Lotto prevede la sostituzione dell’incrocio a raso del tipo quadrivio semaforizzato con la realizzazione di una rotatoria di collegamento della viabilità tra viale Mecenate, viale Leonardo da Vinci e viale Benedetto da Maiano, l'adeguamento ed il potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione, della rete per lo smaltimento delle acque piovane, la realizzazione di una aiuola centrale a prato, oltre al rifacimento della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso e la realizzazione del tratto mancante della ciclopista recentemente costruita.

fotografia dell'area, stato attuale

Con Provvedimento Dirigenziale PD n. 1727/23 del 28/06/2023 è stato approvato il progetto esecutivo redatto da tecnico esterno incaricato, mentre con Provvedimento Dirigenziale PD n. 2693 del 05/10/2023 è stato aggiudicato l'appalto dei lavori.

 


Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri