Tu sei qui

Procedura negoziata per affidamento del servizio di spedizione di propri atti giudiziari in partenza dal Protocollo dell'Ente del Comune di Arezzo

Share button

Descrizione: 

Procedura negoziata per  acquisizione delle  manifestazioni d’interesse da parte di operatori a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di spedizione di propri atti giudiziari  in partenza dal protocollo dell’Ente del Comune di Arezzo.

La Stazione Appaltante si avvarrà della procedura telematica mediante START collegandosi all’indirizzo: https://start.toscana.it .

 

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Mercoledì, 25 Agosto, 2021 - 11:02
Termine presentazione:
Giovedì, 9 Settembre, 2021 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Martedì, 21 Dicembre, 2021 - 10:49
Documentazione a corredo:
AllegatoDimensione
PDF icon Avviso141.43 KB
Esito:
AllegatoDimensione
PDF icon Provvedimento aggiudicazione efficace124.14 KB