Procedura comparativa aperta al mercato ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120/2020 da svolgersi in modalità telematica tramite la piattaforma Start (sistema telematico acquisti regionali della Toscana), e con l'applicazione dei principi previsti dall'art. 30 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento, a lotto unico, della fornitura di cancelleria per uffici e servizi comunali.
La fornitura di cui sopra avrà durata di anni due (2) con decorrenza presumibile dal 02.01.2023 al 31.12.2024. L’aggiudicazione sarà effettuata a favore della ditta che presenterà il minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4, lettera c) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma start raggiungibile al seguente indirizzo:
http://start.toscana.it
numero di gara 027148/2022