Tu sei qui

PROCEDURA COMPARATIVA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, A LOTTO UNICO, DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI

Share button

Descrizione: 

Procedura comparativa aperta al mercato ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120/2020  da svolgersi in modalità telematica tramite la piattaforma Start (sistema telematico acquisti regionali della Toscana), e con l'applicazione dei principi previsti dall'art. 30 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento, a lotto unico, della fornitura di cancelleria per uffici e servizi comunali.

La fornitura di cui sopra avrà durata di anni due (2) con decorrenza presumibile dal 02.01.2023 al 31.12.2024. L’aggiudicazione sarà effettuata a favore della ditta che presenterà il minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4, lettera c) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma start raggiungibile al seguente indirizzo:

http://start.toscana.it

numero di gara 027148/2022

 

Bando di gara
Fornitura di beni
Pubblicato il: Mercoledì, 14 Dicembre, 2022 - 13:21
Termine presentazione:
Giovedì, 22 Dicembre, 2022 - 15:00
Data pubblicazione esito:
Venerdì, 3 Febbraio, 2023 - 16:36
Documentazione a corredo:
AllegatoDimensione
PDF icon disciplinare_3.pdf493.02 KB
Esito:
AllegatoDimensione
PDF icon Provvedimento di aggiudicazione202.59 KB